Per: Tomos

Ganasce freno girevoli Ø 105 x 25 High End | Tomos Sprint, Quadro, FunSport

Pastiglie freno di alta qualità Ø 105x25 mm con molle di ritorno del cavo per i freni a tamburo dei ciclomotori Tomos Sprint, Quadro e FunSport.
Le pastiglie freno da corsa sono realizzate in una speciale lega di magnesio e alluminio e sono particolarmente adatte per i freni a tamburo nel settore del tuning di alta gamma grazie alla loro elevata forza frenante. Nei test, questo nuovo tipo di mescola delle pastiglie ha permesso di ottenere una forza frenante superiore di circa il 20% rispetto alle pastiglie tradizionali.

A causa di questo nuovo tipo di mescola, la forza frenante è aumentata di circa il 20% rispetto alle pastiglie tradizionali.

A causa della forza frenante senza compromessi, queste pastiglie sono utilizzate principalmente nelle corse.

Pastiglie freno alternative e i relativi detergenti e lubrificanti sono disponibili nella sezione accessori.

Realizzate dal marchio di qualità swiing – swiss ingenious.

Il set comprende le seguenti parti fisse:

ganasce freno swiing® ingenious Ø 105 x 25 High End

ganasce freno swiing® ingenious Ø 105 x 25 High End

Produttore: swiing® parti ingegnose · Ø Tamburo: 105 mm · Larghezza: 25 mm · Numero di molle: 2 Stk · Molle incluse: No · Ø bullone di posizionamento: 9 mm · Colore: rosso · Area di applicazione: Alta gamma

Produttoreswiing
Area di applicazioneAlta gamma