Assistenza dal vivo

Se vi bloccate, il negozio si blocca o non riuscite a inviare il vostro ordine come al solito per qualsiasi motivo, vorremmo aiutarvi e individuare insieme il problema.

Per potervi aiutare dal vivo, abbiamo bisogno di accedere al vostro schermo in modo da poter vedere esattamente il vostro problema. Ciò richiede un programma che può essere scaricato e installato in pochi clic. Non preoccupatevi! Vi aiutiamo in modo affidabile e veloce, non ci sono lacune nella sicurezza e non c'è nulla di cui preoccuparsi.

Vi aiuteremo, in diretta!

Cosa dovete fare affinché possiamo aiutarvi a vivere:

  1. Chiamateci: +41 52 730 05 30
  2. Scaricate l'applicazione ISL-LIGHT-CLIENT cliccando sul pulsante nero (Download support programme).
  3. Installate l'applicazione seguendo le istruzioni del sistema dopo il download.
  4. Avviare l'applicazione. (di solito facendo clic sull'icona del programma)
  5. Non appena viene richiesto dal nostro servizio clienti, inserire il codice di sessione fornito nella finestra aperta.
  6. Da questo momento in poi il servizio clienti si occuperà di analizzare il problema insieme a voi.
isl-light-client

info@mofakult.ch
+41 52 730 05 30

Sempre in servizio per voi! Il nostro servizio clienti è sempre pronto a supportarvi con un'ampia gamma di competenze tecniche e a rimettere in sesto la vostra perla. Avete domande? Siamo qui per voi.

23_08-live_support-01pri

Orari del telefono

Lunedì13:30 - 17:30
Martedì - Venerdì09:00 - 11:30
13:30 - 17:30
Sabato09:00 - 12:00

Avete già cercato qui?

mklt-vorschau-de-faq

FAQ

mklt-vorschau-de-versand

Spedizione