Guarnizione radiale per albero Polini FKM/PTFE 17/35/8 AS

È disponibile solo 3 pezzi.

Anello di tenuta dell'albero con labbro di tenuta in PTFE (Teflon) di 17x35x8 mm per l'uso in vari ciclomotori / ciclomotori.
Il paraolio viene utilizzato, tra l'altro, nei motori Minarelli AM 3/4/5/6.

Questo paraolio radiale per albero con rivestimento esterno in materiale high-tech in gomma fluorocarbonica (FKM) è resistente fino a una temperatura di 200 °C, e addirittura fino a 220 °C per brevi periodi.
I paraolio NBR di Heritage sono resistenti a temperature fino a 100 °C.
Le guarnizioni radiali per alberi in FKM (note anche come Viton) sono particolarmente adatte per le corse, poiché sono progettate per velocità più elevate e possono quindi resistere a temperature più alte.

La guarnizione per albero rotante ha un labbro di tenuta aggiuntivo in PTFE, un materiale ad alta resistenza termica, che non interagisce con il lubrificante e può quindi sopportare i carichi più elevati.

Prodotto di qualità del produttore italiano Polini.

Tipo di cottura a fuoco lentoAS - Con involucro esterno gommato / un labbro di tenuta / un labbro antipolvere.
ProduttorePolini
MaterialeViton
SuperficieGommato
Area di applicazioneSintonizzazione