Paraolio Polini FKM/PTFE 20/35/7 AS albero motore | Puch ZA50

Anello di tenuta dell'albero con labbro di tenuta in PTFE (Teflon) di 20x35x7 mm da utilizzare nel motore ZA50 del vostro ciclomotore / ciclomotore Puch.
Questo anello di tenuta si adatta al motore ZA50 di Puch Maxi S / N, nonché ai ciclomotori Puch Supermaxi LG2.

Questo anello di tenuta radiale dell'albero con rivestimento esterno in gomma fluorurata è resistente fino a una temperatura di 200 °C.
I paraoli NBR convenzionali sono resistenti fino a 100 °C.
I paraoli FKM (noti anche come Viton) sono particolarmente adatti per le corse, in quanto sono progettati per velocità più elevate e possono quindi sopportare temperature più elevate.
Questo paraolio per alberi rotanti è dotato di un labbro di tenuta aggiuntivo in PTFE, un materiale ad alta resistenza termica che non interagisce con il lubrificante e può quindi sopportare i carichi più elevati.

Ø interno: 20 mm
Ø esterno: 35 mm
Larghezza: 7 mm
Materiale: gomma fluorocarbonica FKM (Viton)
Resistente alle temperature: da -30 a +200 °C, brevemente fino a 220 °C
Tipo AS - Con rivestimento esterno gommato, un labbro di tenuta e un labbro antipolvere.

Altri ricambi utili per il vostro ciclomotore Puch sono disponibili nella sezione accessori.

Prodotto di qualità del produttore italiano Polini.

Tipo di cottura a fuoco lentoAS - Con involucro esterno gommato / un labbro di tenuta / un labbro antipolvere.
Ø interno20 mm
Ø esterno35 mm
ProduttorePolini
MaterialeViton