Gara di Mofacross

Sia per divertirsi nei boschi dietro casa che con i professionisti sui circuiti ufficiali. I ciclomotori sono sempre stati guidati fuori strada. Abbiamo riassunto per voi tutte le opportunità per arare i campi quest'anno.
events-mofacross

SAM Mofacross date 2024

Le date ufficiali delle gare per i piloti autorizzati dalla Federazione Svizzera dell'Automobile e del Motociclo. Soggette a modifiche senza preavviso. Le informazioni più recenti sono disponibili sul sito web della SAM.

13 aprileWohlen AG
10 - 11 maggio Schongau LU
1 - 2 giugnoEbersecken LU
29 - 30 giugnoRamsen SH
6 - 7 luglioAgasul ZH
9 - 10 agostoEschenbach SG
30 agosto - 1 settembreKoppigen BE
7 settembreGampel VS
14 settembreHilfikon AG
5 ottobreWängi TG
events-mofacross-3

SIP Matscho Karatscho

Data: 27 luglio 2024
Luogo: Landsberg am Lech BY, Germania

La SIP MATSCHO KARATSCHO è una gara di scooter cross su una pista autocostruita con amore, proprio davanti alla sede della SIP a Landsberg. La pista, lunga 470 metri, presenta molti punti salienti: pendolo, fosso, washboard, altalena, salti, curve strette e una curva a 180 gradi.

Teffli-Rally

sponsorizzato da mofakult

Data: 17 - 18 agosto 2024
Luogo: Ennetmoos NW, Svizzera

Teffli Rally, una normale gara di Teffli? No! Niente affatto: le tre categorie “La classe regina del tuning Teffli”, “Ritorno alle origini” e “Creatività senza limiti” garantiscono la varietà. Il Teffli Rally prospera grazie alla folla di visitatori che si accalca intorno al Dirty Circle, incitando i piloti Teffli e festeggiando insieme.

Bock uf Mofa

sponsorizzato da mofakult

Data: 6 - 8 settembre 2024
Luogo: Gampel VS, Svizzera

Il giro cult del Vallese! Quest'anno, il tour dei ciclomotori attraverso lo splendido paesaggio montano del Vallese sarà accompagnato da una spettacolare gara di ciclocross su prato in serata. Così potrete combinare la visione del Mofacross con una piacevole pedalata.

events-input

State organizzando un evento?

Allora non esitate e inviateci un'e-mail! Comunicateci la vostra idea e le informazioni necessarie sull'evento. Vi faremo sapere al più presto come possiamo sostenervi. Siamo lieti di accettare richieste di sponsorizzazione fino al 15 marzo 2024.

#MOFAKULT #CULTODELLAVITA

In nessun luogo la libertà è maggiore e la sensazione di felicità più forte che a 30 km/h con il vento caldo in faccia.

Altre serie di eventi

mklt-life-events-vorschau-ausfahrt

Uscite

L'unica cosa migliore di guidare un ciclomotore è condividere la propria passione con persone che la pensano come te. Abbiamo raccolto per voi tutte le corse di ciclomotori conosciute nel 2024, in modo da non perdere nessun altro appuntamento!