Maglietta mk-Merch "Heart" (XS-XXL) Uomo Bianco

Fate parte della «Slow Riding Culture» con la maglietta mofakult company di mofakult Merch. La maglietta colpisce per la sua semplicità e per il suo design semplice, ma fantastico.

La maglietta è realizzata al 100% in cotone organico certificato GOTS ed è stata prodotta equamente in Portogallo. Il taglio è stato appositamente adattato alle esigenze della comunità dei ciclomotori, è leggermente aderente e un po' più lungo di una maglietta standard. Il taglio è stato appositamente adattato alle esigenze della comunità dei ciclisti, è leggermente aderente e un po' più lungo di una maglietta standard, in modo che possiate stare tranquilli sul vostro motorino senza mostrare il vostro decolleté da muratore a chi vi sta dietro.
L'audace stampa serigrafica con scritte cool promette la massima qualità. Questa maglietta è una dichiarazione per ogni fan del ciclomotore, senza tempo e che entrerà immediatamente nella top 3 del vostro guardaroba.

Colore: bianco
Materiale: cotone biologico

Alternative alle magliette e ai cappellini coordinati sono disponibili nella sezione accessori.

Prodotto di qualità del marchio svizzero mofakult Merch.