Solex

Mofakultwear Felpa con cappuccio "Solex" (XS-XXL) Uomo Nero

Camicia nera con cappuccio e logo Solex e scritte in bianco sul petto.
La maglia è realizzata al 100% in cotone certificato GOTS ed è stata prodotta equamente in Portogallo. Il materiale è robusto e durevole, ma convince per il suo morbido comfort.
Il logo Solex è applicato in serigrafia di alta qualità. Il logo Solex è applicato in serigrafia di alta qualità. Le finiture metalliche sulla coulisse e sul cappuccio assicurano la durata e migliorano ulteriormente la felpa.
Il discreto logo Mofakultwear sul fondo della manica aggiunge un dettaglio piacevole.

Celebra la «cultura dello slow riding» con noi e indossa i tuoi marchi preferiti anche con temperature più basse con questa fantastica felpa con cappuccio!

Materiale: cotone (certificato GOTS)
Impronta: serigrafia
Taglio: aderente, femminile  (aderente)
Colore: nero

Attenzione: Per una perfetta vestibilità, si consiglia di scegliere la maglia di una taglia in più.

Potete trovare le magliette, i cappellini e le toppe abbinate nella sezione accessori.

Prodotto lifestyle di alta qualità di Mofakultwear.

Solex