Piaggio

Mofakultwear Maglietta "Piaggio" (XS-XXL) Uomo Blu Scuro

Fate parte della "Slow Riding Culture" con la maglietta Piaggio di Mofakultwear. La maglietta colpisce per la sua semplicità e per il suo design semplice ma accattivante.

La maglietta è realizzata al 100% in cotone organico certificato GOTS ed è stata prodotta equamente in Portogallo. Il taglio è stato appositamente adattato alle esigenze della comunità dei ciclomotori, è leggermente aderente e un po' più lungo di una maglietta standard. La stampa serigrafica in grassetto con scritte cool promette la massima qualità. Questa maglietta è una dichiarazione per ogni fan del ciclomotore, senza tempo e entrerà immediatamente nella top 3 del vostro guardaroba.

Taglie: XS, S, M, L, XL, XXL
Colore: blu scuro
Materiale: cotone organico

Altre magliette e cappellini coordinati sono disponibili nella sezione accessori.

Prodotto lifestyle di alta qualità da Mofakultwear.

ProduttoreAbbigliamento per ciclomotori
MaterialeCotone