Per: Universal · Zündapp Belmondo · Zündapp

Simmerring FPM 15/24/7 BS | Zündapp Belmondo (Tipo 247)

Anello di tenuta dell'albero 15x24x7 mm per uso universale su ciclomotori, ciclomotori e piccole moto Belmondo. Adatto ai ciclomotori Zündapp Belmondo, ai ciclomotori Zündapp Bergsteiger M25/M50 e alle piccole moto Alpa Spezial 3000 e Alpa Black River che montano un motore Zündapp tipo 247.

Questo paraolio radiale con rivestimento esterno in gomma al fluoro è resistente fino a una temperatura di 200°C.
I paraoli tradizionali in NBR sono resistenti fino a 100°C.
Le tenute radiali per alberi Viton sono particolarmente adatte per le corse, in quanto sono progettate per velocità più elevate e possono quindi resistere a temperature più elevate.

Ø interno: 15 mm
Ø esterno: 24 mm
Larghezza: 7 mm
Materiale: gomma fluorocarbonica FPM (Viton)
Resistente alle temperature: da -30 a +200 °C, per breve tempo fino a 220 °C
Tipo: BS - Con involucro esterno in lamiera, un labbro di tenuta e un labbro antipolvere.

Resistenza alla temperatura (min.)-30 - 200 °C
Tipo di cottura a fuoco lentoBS - Con involucro esterno in lamiera / un labbro di tenuta / un labbro antipolvere.
ProduttoreZündapp
MaterialeFPM - Gomma