ADDY GME carter motore "der.pruefstand" Edizione | Puch E50

È disponibile solo 1 pezzo.

Caso motore da corsa ADDY E50 a 4 cuscinetti lavorato professionalmente con GME (aspirazione a corpo unico) per il vostro ciclomotore / motorino Puch.

Questo carter da corsa è l'edizione «der.prüfstand» prodotta in esclusiva per mofakult. La massiccia presa d'aria da 39,5 x 26 mm fornisce un'abbondante quantità di vapore grazie al sistema a diaframma previsto a questo scopo. Non sono necessarie modifiche al telaio della Puch Maxi per montare il motore.

Il cambio da corsa ADDY è stato realizzato in esclusiva per mofakult.

Il cambio ADDY racing è stato progettato e realizzato appositamente per il settore del tuning, motivo per cui alcuni componenti, come la superficie piatta per il montaggio del kick starter, sono stati omessi.

La valigetta presenta le seguenti caratteristiche speciali:

• Superfici di tenuta allargate nella zona della base del cilindro
  • .
  • Viti dell'alloggiamento leggermente sfalsate verso l'esterno, per lasciare più spazio a condotti di troppopieno più grandi
  • Ingresso GME grasso
  • Perni di fissaggio per un posizionamento sicuro durante l'assemblaggio degli alloggiamenti
  • Filettature aggiuntive per un assemblaggio dei bordi più flessibile
  • Alette di raffreddamento extra-large nella zona inferiore per una migliore dissipazione della temperatura e quindi una minore usura dei cuscinetti dell'albero motore
  • Porta-spinotti, 3 pz. Filettatura M6 alla distanza originale
  • .
  • Approvata in tutte le categorie SAM ciclomotori da corsa e ciclomotori da cross
  • Schema dei fori per i prigionieri del cilindro: 44 x 44 mm

Consigli per l'installazione:

• Con l'aiuto degli spessori in dotazione, è possibile distanziare in modo pulito vari cambi con posizioni diverse, come quelli a 3 cuscinetti o MBR. Prima del rimontaggio, accertarsi che la ruota dentata sia correttamente centrata.

ProduttoreADDIO
MaterialeAlluminio