Casco jet Mofakultwear "Kult Line" nero

CHF 126.80 CHF 169.00

Il classico tra i caschi. Ora finalmente disponibile nell'iconico design di Mofakultwear.
Questo casco jet colpisce per la sua semplicità e l'eccellente lavorazione. Con la sicurezza necessaria per la circolazione stradale.

La fodera interna è di altissima qualità, morbida e ammortizza l'intera area della testa, il che porta a un elevato comfort di utilizzo. Il cinturino sottogola è regolabile in modo variabile grazie alla chiusura a cricchetto e offre una vestibilità sicura. Un casco di alta qualità con un design discreto. Per mantenere vivo il culto della strada.

Per determinare la taglia, la circonferenza della testa viene misurata sulla fronte:

• XS 53-54 cm
  • S 55-56 cm
  • M 57-58 cm
  • L 59-60 cm
  • XL 61-62 cm

Il peso del casco è di ca. 1100 grammi.
Questo casco da moto è conforme allo standard ECE R22-05.

Se la taglia desiderata non è disponibile, si prega di contattarci a info@mofakult.ch .

Prodotto lifestyle di alta qualità da Mofakultwear.