Zündapp Belmondo · Zündapp

dischi frizione swiing® revival 2 pz. | Zündapp Belmondo

Coppia di dischi frizione di alta qualità per il vostro ciclomotore Zündapp Belmondo / ciclomotore con motore tipo 247.

La mescola di rivestimento di questi dischi frizione è stata progettata per dare il meglio anche nelle condizioni più difficili ed è montata su entrambi i lati delle scanalature della frizione.

La mescola di rivestimento di questi dischi frizione è stata progettata per funzionare al meglio anche nelle condizioni più impegnative ed è montata su entrambi i lati delle scanalature della frizione. Inoltre, gli anelli della frizione si adattano perfettamente e possono essere installati senza alcuna regolazione.

Dischi alternativi e altre parti della frizione sono disponibili nella sezione accessori.

Prodotto nostalgico per le più alte esigenze del marchio di qualità swiing®.

Produttoreparti di rilancio swiing®
MaterialeMateriali compositi