esaurito! Calendario dell'Avvento mk-Merch 2023

Articolo non disponibile, ci pensiamo noi!

Pre-ordine: il calendario può essere ordinato solo singolarmente e vi sarà inviato direttamente dal Polo Nord! Se ordinate altri articoli, vi saranno consegnati insieme al calendario solo alla fine di novembre.

Fanatici di mofakult prendete nota! - Quest'anno possiamo offrirvi in esclusiva il «calendario dell'Avvento mofakult».
In esso troverete tutto ciò che farà battere il cuore dei vostri Töfflimeitlis e Töfflibuebs preferiti!
I 23 cassetti contengono tutto il necessario per mantenere vivo il culto! Da utili minuterie e articoli di merchandising all'esclusivo numero 24, che ovviamente rimane chiuso con il nastro adesivo fino alla vigilia di Natale!

I nonni del mondo dei ciclomotori possono tirare un sospiro di sollievo e guardare con serenità al periodo dell'Avvento. I nostri elfi interni di mofakult hanno già confezionato il calendario con tanto amore. Il contenuto del calendario ha un valore di oltre 250 franchi svizzeri e c'è anche un articolo speciale che è esclusivamente disponibile solo nel calendario dell'Avvento mofakult.

Prodotto di merchandising del marchio svizzero di qualità mofakult Merch.

Produttoremerchandising mofakult
Colorenero, bianco