Universal · Puch · Sachs

Fanale posteriore ULO | Sachs, Puch

Articolo non disponibile, ci pensiamo noi!

Faro posteriore ULO replica disponibile in esclusiva su mofakult.ch!

Il faro posteriore ricalca quasi perfettamente l'originale.
L'alloggiamento in lamiera cromata e il telaio in alluminio sono di altissima qualità.
Il cuscinetto è realizzato in una mescola di gomma morbida ma resistente e si adatta quindi perfettamente alla curva del parafango.

Questo fanale posteriore era originariamente montato su diversi modelli Sachs (Sachs 502, Sachs 50/2, Sachs 503, Sachs Pony Junior, Sachs Rixe, Sachs Torpedo, Sachs Tour de Suisse, Sachs Hercules, Sachs Kristall, Sachs Moor, Sachs Caravelle, ecc.) Tuttavia, il fanale posteriore può essere montato anche su tutti i modelli Puch, oltre che su altri ciclomotori e piccole moto.

Il punto debole dei fanali posteriori originali ULO sono i punti di fissaggio in plastica fusa. Abbiamo sostituito questi punti con rivetti in alluminio.
Non solo è bello, ma si mantiene anche saldamente!

Le due viti di fissaggio M5 distano 40 mm l'una dall'altra.

Una lampadina da 6V è già installata. È possibile trovare lampadine E10 adatte con attacco filettato nella sezione accessori.

Dimensioni:

• Lunghezza totale: 90 mm