Questa forcella telescopica idraulica è attualmente la migliore forcella disponibile sul mercato Puch.
Realizzata appositamente per il montaggio di un impianto frenante a disco. Il foro di montaggio inferiore si trova a 53 mm sopra il perno ruota.
I due fori di montaggio con Ø8,7 mm sono distanti 61 mm. Quello superiore si trova quindi 114 mm sopra l'asse della ruota.
Principalmente in alluminio.
Compresi i morsetti del manubrio sul ponte superiore della forcella.
Diametro interno del tubo di sterzo (per l'eventuale montaggio dell'attacco manubrio): 22 mm
Lunghezza del tubo di sterzo: 20 cm
Filettatura del tubo di sterzo: M26x1
Lunghezza totale: 67,5 cm
Lunghezza dal centro del perno ruota al bordo inferiore della corona inferiore della forcella: 44.5 cm
Distanza dal centro del perno ruota al bloccaggio del disco freno (destra): 25 mm
La forcella è inoltre dotata di due viti di fissaggio M6 a sinistra e a destra per il montaggio di un parafango o di un arco di rinforzo.
Queste viti si trovano rispettivamente a 166 e 184 mm sopra il perno ruota.
Prodotto di marca del produttore italiano EBR.
Dettagli
Lunghezza totale | 675 mm |
Produttore | CAE |
Materiale | Alluminio, Acciaio |
Superficie | verniciato, cromato |
Colore | nero, Cromo |
Regolabile | Sì |
Ø longheroni | 28 mm |
Tipo di filettatura | MF26x1 (filettatura a passo fine) |
Interasse del longherone (centro-centro) | 150 mm |
Ø tubo sterzo esterno | 26 mm |
Ø tubo di sterzo interno | 22.15 mm |
Lunghezza della filettatura | 58 mm |
Lunghezza del tubo di sterzo | 200 mm |
Piastra forcella - Asse ruota centrale | 445 mm |
Distanza camma freno - asse ruota centro-centro | 35 mm |
Adatto ai seguenti modelli
Puch |
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