Forcella Tele in alluminio speciale con tubi in acciaio massiccio per il vostro ciclomotore da corsa, ciclomotore e piccola moto con conversione a freno a disco.
La forcella è dotata di varie filettature e fori per il montaggio di una pinza freno. Senza camme per la piastra di ancoraggio del freno, la forcella è progettata solo per i freni a disco.
Ø interno del tubo di sterzo: 22 mm (per il montaggio dell'attacco manubrio)
Lunghezza del tubo di sterzo: 200 mm
Lunghezza totale: 690 mm (regolabile)
Distanza dei fori di montaggio della pinza freno: 60 mm
La forcella a doppia corona viene fornita comprensiva del morsetto del manubrio sulla corona superiore della forcella.
Un sistema completo di freni a disco e una forcella comprensiva di freno a disco sono disponibili nella sezione accessori.
Prodotto a marchio del produttore italiano EBR.
Dettagli
Lunghezza totale | 705 mm |
Produttore | CAE |
Materiale | Alluminio, Acciaio |
Superficie | verniciato, cromato |
Colore | argento, Cromo |
Regolabile | Sì |
Ø longheroni | 30 mm |
Tipo di filettatura | MF26x1 (filettatura a passo fine) |
Interasse del longherone (centro-centro) | 150 mm |
Ø tubo sterzo esterno | 26 mm |
Ø tubo di sterzo interno | 22 mm |
Lunghezza della filettatura | 57 mm |
Lunghezza del tubo di sterzo | 200 mm |
Piastra forcella - Asse ruota centrale | 458 mm |
Adatto ai seguenti modelli
Puch |
Accessori e prodotti correlati
Gli appassionati di ciclomotori come te hanno anche acquistato: