Per: Puch

28617

Frizione DMP "Racing" in alluminio rinforzato | Puch E50

CHF 119.90

Incl. 8,1% IVA.

Frizione di messa a punto per ciclomotori / ciclomotori Puch Maxi S / N, Puch Supermaxi LG1 con motore d'ingresso E50

La frizione da corsa è dotata di un disco di rinforzo che garantisce la necessaria stabilità alle alte velocità.

La fornitura comprende quattro diverse resistenze delle molle per il corrispondente campo di applicazione:

  • Rosso (molle installate con filo sottile): corrispondono alle molle della frizione originale
  • Blu: motori leggermente regolati (circa 1000-1500 giri/min. di velocità in più quando si innesta). 1000-1500 giri/min. in più quando si innesta la frizione)
  • Giallo: motori mediamente tarati (circa 3000-3500 giri/min. in più quando si innesta la frizione)
  • Rosso: tuning di alta gamma (circa 4500-6500 giri/min. in più quando si innesta la frizione). 4500-6500 giri/min. in più quando si innesta)

Prima di installare la frizione centrifuga, assicurarsi che le aperture degli anelli di ritegno (anelli FC) siano rivolte verso l'esterno.
Questo impedisce agli anelli FC di allentarsi durante il funzionamento.

Prodotto di marca del produttore DMP.

Dettagli

ProduttoreDMP
MaterialeAcciaio
Aggiunta di materialeAcciaio al cromo (acciaio inossidabile)
Numero di molle3 Stk
Numero di ganasce3 Stk
Tipo di registrazioneMontaggio del cono
Ø esterno94 mm
Spessore22 mm
Area di applicazionePrestazioni, Corsa, Alta gamma, Sintonizzazione

Adatto ai seguenti modelli

Puch

E50

Accessori e prodotti correlati

Gli appassionati di ciclomotori come te hanno anche acquistato:

Pagamento anticipatoFatturaVistoMastercardPostFinancePayPalTWINTKlarna