Ganasce freno girevoli Ø 80 x 18 High End | Puch Maxi

• − 20% da 10 pezzo

CHF 20.70 per unità

Pastiglie freno di alta qualità Ø 80x18 mm con molle per il cavo di ritorno per i freni a tamburo anteriori e posteriori del vostro ciclomotore / ciclomotore Puch Maxi.
Le pastiglie freno da corsa sono realizzate in una speciale lega di magnesio e alluminio e sono particolarmente adatte per i freni a tamburo nel settore del tuning di alta gamma grazie alla loro elevata forza frenante. Nei test, questo nuovo tipo di mescola delle pastiglie ha permesso di ottenere una forza frenante superiore di circa il 20% rispetto alle pastiglie tradizionali.

A causa di questo nuovo tipo di mescola, la forza frenante è aumentata di circa il 20% rispetto alle pastiglie tradizionali.

A causa della forza di frenata senza compromessi, queste pastiglie sono utilizzate principalmente nelle corse.

Pastiglie freno alternative, molle corrispondenti e detergenti e lubrificanti appropriati sono disponibili nella sezione accessori.

Prodotto dal marchio di qualità swiing – swiss ingenious.

Il set comprende le seguenti parti fisse:

ganasce freno swiing® ingenious Ø 80 x 18 High End

ganasce freno swiing® ingenious Ø 80 x 18 High End

Produttore: · Ø Tamburo: · Larghezza: · Numero di molle: · Molle incluse: · Ø bullone di posizionamento: · A fessura: · Colore: · Area di applicazione: