Tomos

ganasce freno swiing Ø 105 x 20 High End | Tomos

• − 20% da 10 pezzo

CHF 20.70 per unità

Pastiglie freno di alta qualità Ø 105x20 mm con molle per il cavo di ritorno per i freni a tamburo anteriori e posteriori di vari ciclomotori / ciclomotori Tomos (Quadro, Sprint, Classic & FunSport).
Le pastiglie freno da corsa sono realizzate in una speciale lega di magnesio e alluminio e sono particolarmente adatte ai freni a tamburo nel settore del tuning di alta gamma grazie alla loro elevata forza frenante. Nei test, questo nuovo tipo di mescola di pastiglie ha permesso di ottenere una forza frenante superiore di circa il 20% rispetto alle pastiglie tradizionali.

A causa dell'ineguagliabile resistenza dei freni, le pastiglie da corsa sono state realizzate in una speciale lega di magnesio e alluminio.

A causa della forza di frenata senza compromessi, queste pastiglie sono utilizzate principalmente nelle corse.

Pastiglie freno alternative, molle corrispondenti e detergenti e lubrificanti appropriati sono disponibili nella sezione accessori.

Prodotto dal marchio di qualità swiing – swiss ingenious.

Il set comprende le seguenti parti fisse:

ganasce freno swiing® ingenious Ø 105 x 20 High End

ganasce freno swiing® ingenious Ø 105 x 20 High End

Produttore: swiing® parti ingegnose · Ø Tamburo: 105 mm · Larghezza: 20 mm · Numero di molle: 2 Stk · Molle incluse: Sì · Ø bullone di posizionamento: 10 mm · A fessura: No · Colore: rosso · Area di applicazione: Alta gamma

Produttoreswiing
Larghezza20 mm