Pony / Cilo (Beta 521 & 512)

GPO ganasce freno Ø 90 x 18 scanalate | Pony

Pastiglie freno scanalate Ø 90x18 mm con molla di ritorno adatte a vari ciclomotori / ciclomotori Pony come GTX 521, Cross / Cilo 521, 503 GTX.

Le pastiglie freno scanalate consentono una migliore dissipazione del calore e della polvere dei freni, con conseguente aumento dell'effetto frenante. Questa maggiore potenza frenante è adatta all'uso quotidiano, soprattutto con prestazioni leggermente superiori.

La mescola delle pastiglie corrisponde all'alternativa AKOA venduta sul mercato. La qualità è buona e i freni soddisfano il loro scopo, ma non raggiungono il livello delle pastiglie swiing® in termini di prestazioni di frenata e durata.

Pastiglie freno alternative con una mescola di qualità ancora superiore per le corse, molle adatte e agenti pulenti e lubrificanti appropriati sono disponibili nella sezione accessori.

Ricambio standard buono ed economico. GPO – SOLO BUONI PEZZI.

Il set comprende le seguenti parti fisse:

GPO ganasce freno Ø 90 x 18 scanalate

GPO ganasce freno Ø 90 x 18 scanalate

Produttore: OPG · Ø Tamburo: 90 mm · Larghezza: 18 mm · Numero di molle: 1 Stk · Molle incluse: Sì · A fessura: Sì · Area di applicazione: Sintonizzazione

ProduttoreOPG
Area di applicazioneSintonizzazione
Ø Tamburo90 mm
Molle incluse
A fessura
Numero di molle1 Stk

Pony / Cilo (Beta 521 & 512)