Universale

32813

Guarnizione per albero Polini FPM / PTFE 17/35/8 AS

CHF 14.90

Incl. 8,1% IVA.

Anello di tenuta dell'albero con labbro di tenuta in PTFE (noto anche con il marchio protetto Teflon®) con dimensioni 17x35x8 mm per l'uso in vari ciclomotori / ciclomotori.
Il paraolio viene utilizzato, tra l'altro, nei motori Minarelli AM 3/4/5/6.

Questo paraolio radiale con rivestimento esterno in gomma fluorocarbonica in materiale high-tech è resistente fino a una temperatura di 200°C, e anche fino a 220°C per brevi periodi.
Gli storici paraoli in NBR sono resistenti a temperature fino a 100°C.
Le guarnizioni per alberi in FPM o FKM (conosciute anche con il marchio VITON®) sono particolarmente adatte per le corse, in quanto sono progettate per velocità più elevate e possono quindi resistere a temperature più elevate.

L'anello di tenuta radiale è resistente fino a 200°C e anche per brevi periodi.

L'anello di tenuta radiale (noto anche con il famoso marchio Simmerring®) ha un labbro di tenuta aggiuntivo in PTFE, un materiale ad alta resistenza termica che non interagisce con il lubrificante e può quindi sopportare i carichi più elevati.

Prodotto di qualità del produttore italiano Polini.

Dettagli

Tipo di cottura a fuoco lentoAS - Con involucro esterno gommato / un labbro di tenuta / un labbro antipolvere.
ProduttorePolini
MaterialeFPM / FKM (noto come VITON®)
Area di applicazioneSintonizzazione
SuperficieGommato
Luogo di utilizzoAlbero a gomiti, Universale
Ø interno17 mm
Ø esterno35 mm
Larghezza8 mm
Resistenza alla temperatura (min.)-30 - 200 °C

Accessori e prodotti correlati

Gli appassionati di ciclomotori come te hanno anche acquistato:

Pagamento anticipatoFatturaVistoMastercardPostFinancePayPalTWINTKlarna