Guarnizione radiale Polini per albero FKM/PTFE 15/24/5

Articolo non disponibile, ci pensiamo noi!

Anello di tenuta dell'albero con labbro di tenuta in PTFE (Teflon) di 15x24x5 mm per uso universale, anche su ciclomotori, motocicli e piccole moto.

Questa guarnizione radiale per albero con rivestimento esterno in gomma fluorocarbonica (FKM) è resistente fino a una temperatura di 200 °C, e persino fino a 220 °C per brevi periodi.
Le storiche guarnizioni radiali per albero in NBR sono resistenti alla temperatura fino a 100 °C.
Le guarnizioni radiali per alberi in FKM (note anche come Viton) sono particolarmente adatte per le corse, poiché sono progettate per velocità più elevate e possono quindi resistere a temperature più elevate.

Questa guarnizione radiale per albero ha un labbro di tenuta aggiuntivo in PTFE, un materiale termicamente molto resistente che non interagisce con il lubrificante e può quindi sopportare i carichi più elevati.

Prodotto di qualità del produttore italiano Polini.

Resistenza alla temperatura (min.)-30 - 200 °C
Tipo di cottura a fuoco lentoAS - Con involucro esterno gommato / un labbro di tenuta / un labbro antipolvere.
Ø interno15 mm
Ø esterno24 mm