Helicoil Gewinde-Reparatur-Set M14x1.5 Ölzapfenbohrung (Feingewinde)

È disponibile solo 5 pezzi.

Per la riparazione economica di filettature danneggiate o usurate (di tutti i materiali) e come elemento di progettazione per il rinforzo delle filettature quando si utilizzano materiali con bassa resistenza al taglio (ad esempio alluminio, leghe di alluminio-magnesio). L'uso degli inserti per filettatura HeliCoil, esenti da usura, non solo ripara la filettatura, ma aumenta anche la capacità di carico della stessa.

Esecuzione:

Gli inserti filettati HeliCoil® plus, ad alta resistenza e a scorrimento libero, sono realizzati in acciaio inossidabile con un'elevata resistenza all'usura, un basso attrito della filettatura in tolleranze ristrette, un'elevata qualità superficiale e una resistenza alla corrosione e al calore. Il design flessibile consente una distribuzione uniforme del carico e delle sollecitazioni, producendo così connessioni a vite durevoli della massima qualità per tutti i carichi operativi (statici e dinamici) con una trasmissione ideale della forza. Il risultato è una filettatura interna utilizzabile su entrambi i lati.
Kit di riparazione completo per filettature M14x1,50 in una custodia di plastica.

Applicazione:

1. Controllare il rubinetto e il bullone filettato.
2. Utilizzare lo speciale rubinetto HeliCoil per tagliare la filettatura di tenuta (il rubinetto è dotato di due offset, quindi non è necessario preforare e la filettatura difettosa può essere tagliata direttamente)
3. Se necessario, rielaborare i contorni dell'asta con un rubinetto
4. Determinare il numero di giri necessario utilizzando un calibro per filettature
5. Girare l'inserto filettato nella filettatura di montaggio utilizzando l'utensile di installazione.
6. Rimuovere il codolo.

Scopo della fornitura

• 1 pezzo. Utensile combinato di foratura e taglio
  • 1 pezzo. Rubinetto a mano (per contorni dell'asta)
  • 1 pezzo. Strumento di installazione
  • 1 pz. Pinza rompi tenone
  • 1 pz. Calibro per filettatura
  • 10 pz. Inserto filettato HeliCoil (0,75D / 10,5 mm)
  • 10 pz. Inserto filettato HeliCoil (1D / 14 mm)
  • 10 pz. Inserto filettato HeliCoil (1,5D / 21 mm)
  • 1 pz. Custodia in plastica

È incluso un manuale di istruzioni dettagliato.

Prodotto originale HeliCoil del produttore tedesco Böllhoff.

Lunghezza totale10.5 mm, 14 mm, 21 mm
ProduttoreHeliCoil
MaterialeAcciaio al cromo (acciaio inossidabile)
Area di applicazioneAccessori per l'officina