Kit racing da 41 mm con 57 cc, adatto per il vostro ciclomotore/ciclomotore Piaggio Ciao, Si, Bravo, Boxer.
Si tratta della versione con spinotto da 10 mm.
La lavorazione è pulita e la fusione è di buona qualità.
In termini di prestazioni, tuttavia, questo cilindro da corsa non è da meno.
I condotti di sfioro e lo scarico corrispondono al cilindro originale da 38 mm. Inoltre, non sono presenti parti di sovralimentazione. Questo cilindro può quindi essere considerato un sostituto del cilindro originale con una leggera messa a punto, per la quale non è necessario apportare modifiche all'alloggiamento. A causa dell'aumento della cilindrata, si consiglia di regolare sempre di conseguenza il carburatore e lo scarico oltre al cilindro di messa a punto. È possibile utilizzare la testa del cilindro originale, ma si consiglia di sostituirla con un coperchio del cilindro da 41 mm tra gli accessori.
Tutti i componenti necessari come fasce elastiche, bulloni, clip e guarnizioni sono inclusi nella fornitura.
È possibile trovare la testa del cilindro, lo scarico e un carburatore adatto nella sezione accessori.
Dettagli
Materiale | Ghisa grigia |
Area di applicazione | Prestazioni |
Superficie | brillante / oliato |
Corsa dell'albero a gomiti | 43 mm |
Ø spinotto del pistone (B) | 10 mm |
Diametro nominale | 41 mm |
Ø collo del cilindro | 45 mm |
Ø Uscita esterna | 22.4 mm |
Ø uscita interna | 16.5 mm |
Numero di punti di fissaggio | 3 Stk |
Adatto ai seguenti modelli
Piaggio | Ciao - Ciao, Ciao, Ciao, Ciao Si Bravo/Superbravo Boxer Grillo |
Accessori e prodotti correlati
Gli appassionati di ciclomotori come te hanno anche acquistato: