Cilindro da corsa in ghisa grigia da 41 mm con temperamento latino-americano e 57 cc per il vostro ciclomotore / ciclomotore Puch X30 Velux e X30 NG-2AH.
La camma di fasatura del cilindro tuning è stata volutamente mantenuta bassa, il che si traduce in una coppia particolarmente buona ai bassi regimi.
Grazie all'ampia superficie di tenuta, non è necessario versare altro per chiudere la fessura sul carter rispetto a molti altri kit di cilindri. Per montare il cilindro sul motore ZA50-G, potrebbe essere necessario spinare l'alloggiamento. Se si desidera montarlo su moto di piccola cilindrata con motori DS, MV, MS o VZ (EX50), è necessario filettare l'alloggiamento.
Differenze tra il cilindro Sombrero Velux e il cilindro originale BADASS:
Il Sombrero ama la vita notturna e si concede un po' più di benzina oltre che di tequila. Durante la sua ultima visita in discoteca, ha scoperto la sua preferenza per i carburatori da 17 mm di grande volume e per i potenti razzi di risonanza. Troverete entrambi negli accessori per una festa di lunga durata.
Dettagli
Produttore | OPG |
Materiale | Ghisa grigia |
Spostamento | 57 ccm |
Corsa dell'albero a gomiti | 43 mm |
Ø collo del cilindro | 44.7 mm |
Diametro nominale | 41 mm |
Ø Ingresso interno | 19 mm |
Ø spinotto del pistone (B) | 10 mm, 12 mm |
Ø uscita interna | 25 mm |
Ingresso del filo | M6x1 (filettatura standard) |
Numero di punti di fissaggio | 4 Stk |
Area di applicazione | Sintonizzazione |
Distanza tra i fori di uscita | 42 mm |
Distanza tra i fori in ingresso | 32 mm |
Tipo di uscita | dritto |
Uscita del filo | M6x1 (filettatura standard) |
Schema di foratura [mm] | 44 x 44 |
Decompressore | No |
Mimetizzato | No |
Adatto ai seguenti modelli
Puch | ZA50 (Fahrtwindgekühlt) ZA50 (Gebläsegekühlt) 2-Gang MS, MV, MV50 3-Gang VSD, DS, VZ, MC |
Accessori e prodotti correlati
Gli appassionati di ciclomotori come te hanno anche acquistato: