Una nuova era sta nascendo: è arrivato il nuovo ücilindro in alluminio Malossi BIG D.E.P.S 4 MHR con la relativa testata per i vostri ciclomotori Piaggio Ciao, Si, Bravo, Superbravo, Grillo, Boss, Boxer e Gilera CBA.
Il cilindro da corsa da 47 mm di Malossi, con il sistema a "doppia bocca di scarico" appositamente sviluppato, è probabilmente il cilindro per ciclomotori Piaggio più potente sul mercato. I grandi condotti di sfioro simmetrici e le bocche di sovralimentazione aperte garantiscono la massima erogazione di potenza. Lo scarico è avvitato con una piastra flangiata a 4 vie.
Ø Spinotto del pistone: 12 mm
Ø Raccordo di scarico: 22 / 27 mm (opzionale)
Il kit tuning può essere utilizzato solo in combinazione con i carter motore MP-One. Questi e molti altri componenti aggiuntivi, come l'albero motore HPC full cheek racing o il collettore di aspirazione MP-One, sono disponibili nella sezione accessori.
Consegna come da Figura 1.
Prodotto di qualità del costruttore italiano Malossi.
Dettagli
Produttore | Malossi |
Materiale | Alluminio |
Superficie | sabbiato |
Spostamento | 75 ccm |
Area di applicazione | Alta gamma |
Corsa dell'albero a gomiti | 43 mm |
Ø spinotto del pistone (B) | 12 mm |
Diametro nominale | 47 mm |
Ø Uscita esterna | 22 mm, 27 mm |
Mimetizzato | No |
Numero di punti di fissaggio | 4 Stk |
Decompressore | Sì |
Tipo di uscita | bloccato |
Adatto ai seguenti modelli
Piaggio | Ciao - Ciao, Ciao, Ciao, Ciao Si Bravo/Superbravo Boxer Grillo Super Bravo |
Accessori e prodotti correlati
Gli appassionati di ciclomotori come te hanno anche acquistato: