Il nuovo cilindro in alluminio Malossi BIG D.E.P.S, fornito con la testata abbinata, è il must per il vostro ciclomotore Piaggio Ciao, Bravo o Boxer.
Il cilindro da corsa Malossi da 47 mm con il sistema a doppio terminale di scarico appositamente sviluppato è probabilmente il cilindro più potente per i ciclomotori Piaggio.
Questo cilindro può essere montato solo su una delle due casse motore Malossi: Art. 18968 / 18967.
Il nuovo modello è dotato, tra l'altro, di porte di trasferimento adattate e più grandi e di una porta di sovralimentazione aperta.
La flangia di scarico non è più avvitata, ma saldamente avvitata con una piastra flangiata e quattro bulloni.
Tutti i componenti illustrati sono compresi nella fornitura.
Lo spinotto del pistone ha un diametro di 12 mm.
Ø Attacco di scarico: 22 & 27 mm
Prodotto di qualità del produttore italiano Malossi.
Dettagli
Diametro nominale | 47 mm |
Produttore | Malossi |
Materiale | Alluminio |
Superficie | sabbiato |
Spostamento | 75 ccm |
Corsa dell'albero a gomiti | 43 mm |
Area di applicazione | Sintonizzazione |
Ø collo del cilindro | 49.9 mm |
Ø Uscita esterna | 22 mm, 27 mm |
Ø uscita interna | 18 mm, 24 mm |
Ø spinotto del pistone (B) | 12 mm |
Numero di punti di fissaggio | 3 Stk |
Distanza tra i fori di uscita | 38.5 mm, 23 mm |
Tipo di uscita | inclinato, bloccato |
Uscita del filo | M6x1 (filettatura standard) |
Schema di foratura [mm] | 55 x 34 |
Decompressore | Sì |
Mimetizzato | No |
Adatto ai seguenti modelli
Piaggio | Ciao - Ciao, Ciao, Ciao, Ciao Bravo/Superbravo Boxer |
Accessori e prodotti correlati
Gli appassionati di ciclomotori come te hanno anche acquistato: