Cilindro fuso tuning da 43 mm con 63 cc e KoBo da 12 mm adatto per il vostro ciclomotore / ciclomotore Piaggio Ciao, Bravo, Boxer.
Tutti i componenti necessari sono inclusi nella fornitura, compresa la testata corrispondente per l'installazione.
Note: Si consiglia di utilizzare questo cilindro tuning in combinazione con uno scarico più grande e un carburatore più grande. Questo cilindro da corsa può presentare ancora residui del processo di produzione. Per questo motivo, il cilindro deve essere pulito con aria compressa o con un detergente per freni prima dell'installazione. La pulizia dovrebbe essere compresa tra 0,15 e 0,4 mm per evitare che il pistone si inceppi.
Mäsig-läsig! – Ci sforziamo di offrire la più ampia gamma di ricambi per ciclomotori. Tuttavia, questo prodotto è di qualità piuttosto scadente e non è da noi raccomandato. Se doveste comunque scegliere questo articolo, vi capiamo, ma non possiamo offrirvi alcuna garanzia o sostituzione.
A seconda del lotto, i cilindri presentano difetti di fusione in vari punti. Inoltre, il gioco delle fasce elastiche e il gioco generale del pistone sono troppo stretti e possono causare l'inceppamento del pistone. Inoltre, il set di cilindri non convince con prestazioni significativamente buone rispetto ad altri cilindri da corsa disponibili sul mercato.
Alternative di alta qualità sono disponibili nella sezione accessori.
Prodotto dal marchio italiano Olympia.
Dettagli
Produttore | Olympia |
Materiale | Ghisa grigia |
Spostamento | 63 ccm |
Area di applicazione | Sintonizzazione |
Superficie | verniciato |
Corsa dell'albero a gomiti | 43 mm |
Ø spinotto del pistone (B) | 12 mm |
Diametro nominale | 43 mm |
Ø collo del cilindro | 46 mm |
Ø Uscita esterna | 22.3 mm |
Mimetizzato | No |
Numero di punti di fissaggio | 3 Stk |
Decompressore | Sì |
Tipo di uscita | bloccato |
Adatto ai seguenti modelli
Piaggio | Ciao - Ciao, Ciao, Ciao, Ciao Bravo/Superbravo Boxer |
Accessori e prodotti correlati
Gli appassionati di ciclomotori come te hanno anche acquistato: