Kit da corsa di prima classe con cilindrata di 64 cc; la scelta preferita da molti piloti con ciclomotori Puch.
Il cilindro si adatta al vostro Maxi con motore E50 o X30 Sport con motore Z50, tra gli altri.
In combinazione con il sistema di valvole lamellari a 2 valvole in dotazione, il cilindro da corsa vi darà molta coppia anche a bassi regimi. Grazie all'utilizzo di un singolo anello del pistone, il cilindro tuning è anche estremamente aggressivo e ad alto numero di giri. Le prestazioni superano spesso quelle delle testate da 45 mm. La lavorazione è di alta qualità e il rivestimento Nikasil assicura durata e longevità.
Versione 2.0: Il pistone è ora dotato di fessure di lubrificazione sul lato di ingresso. Queste fessure consentono un migliore flusso di lubrificante e contribuiscono a ridurre l'attrito e a migliorare la dissipazione del calore. Per la prima volta, Polini fornisce anche la propria testa cilindro abbinata.
Oltre alla testata, la fornitura comprende anche il pistone, i fermi, i bulloni e una fascia elastica. Sono incluse anche le guarnizioni della base e della testa e il sistema completo di membrana.
Dettagli
Produttore | Polini |
Materiale | Alluminio |
Spostamento | 65 ccm |
Area di applicazione | Sintonizzazione, Corsa |
Superficie | rivestito di nikasil |
Corsa dell'albero a gomiti | 43 mm |
Ø spinotto del pistone (B) | 12 mm |
Diametro nominale | 43.5 mm |
Ø collo del cilindro | 48 mm |
Mimetizzato | No |
Finestra di ingresso | 26 x 21 |
Schema di foratura [mm] | 44 x 44 |
Ø uscita interna | 22 mm |
Ingresso del filo | M5x0,8 (filettatura standard) |
Numero di punti di fissaggio | 4 Stk |
Distanza tra i fori di uscita | 42 mm |
Tipo di uscita | dritto |
Uscita del filo | M6x1 (filettatura standard) |
Distanza tra i fori in ingresso | 32 mm, 39 mm |
Adatto ai seguenti modelli
Puch | E50 ZA50 (Gebläsegekühlt) Z50 (X30 Sport) |
Accessori e prodotti correlati
Gli appassionati di ciclomotori come te hanno anche acquistato: