Pignone di guida con denti a vite in acciaio temprato per la frizione KTM SX50 sul motore monomotore Puch E50 del vostro ciclomotore / ciclomotore Puch Maxi S, N e Supermaxi LG1.
E' necessario utilizzare un motore E50 con avviamento a pedale oppure un motore simile E50 roll-on deve essere dotato di un coperchio per l'avviamento a pedale.
Il kit di conversione corrispondente è disponibile nella sezione accessori.
Il dado viene avvitato sul mozzo della frizione e bloccato con il grano. Quest'ultima deve essere applicata con frenafiletti Loctite.
Filettatura: M10 x 1 mm
Larghezza chiave SW: esagono da 17 mm
Coppia di serraggio del pignone conducente: 35 - 40 Nm
Coppia di serraggio del grano: 10 Nm
È fondamentale verificare se la distanza tra il pignone conducente e il coperchio del cambio è sufficientemente ampia da impedire lo sfregamento dei denti al minimo. In questo caso, la dimensione corrispondente deve essere annullata sul lato della frizione del pignone di guida.
Gli accessori corrispondenti, come Loctite, coperchio del cambio, frizione SX50, utensile di montaggio, ecc. sono disponibili nella sezione accessori.
Dettagli
Produttore | MBR |
Materiale | Metallo |
Adatto ai seguenti modelli
Puch | E50 |
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