Sachs

Mofakultwear Felpa con cappuccio "Sachs" (XS-XXL) Donna Blu Scuro

Camicia con cappuccio blu scuro con logo e scritte Sachs in bianco sulla zona del petto.
La maglia è realizzata in 100% cotone certificato GOTS ed è stata prodotta equamente in Portogallo. Il materiale è robusto e durevole, ma convince per il suo soffice comfort.
Il logo e le scritte Sachs sono applicati in serigrafia di alta qualità. Il logo e le scritte Sachs sono stampati in serigrafia di alta qualità. Le finiture metalliche sulla coulisse e sul cappuccio garantiscono la durata e migliorano ulteriormente la felpa.
Il discreto logo Mofakultwear in fondo alla manica aggiunge un dettaglio piacevole.

Celebra la «cultura dello slow riding» con noi e indossa i tuoi marchi preferiti anche con temperature più basse con questa fantastica felpa con cappuccio!

Materiale: cotone (certificato GOTS)
Impronta: serigrafia
Taglio: aderente, femminile (slim fit)
Colore: blu / blu scuro

Attenzione: Per una vestibilità perfetta, si consiglia di scegliere il maglione di una taglia in più.

Potete trovare le magliette, i cappellini e le toppe abbinate nella sezione accessori.

Prodotto lifestyle di alta qualità di Mofakultwear.

Sachs