O-ring di alta qualità in gomma fluorocarbonica FPM (Viton) per teste cilindro da competizione e tuning su Puch Maxi S / N, Puch X30 Sport NS / NL, Puch X30 Sport N-2AH, Puch X30 Velux e ciclomotori / ciclomotori Puch Supermaxi LG1 &2 convertiti.
L'anello di tenuta assicura una tenuta pulita e convince per la sua durata superiore alla media. L'anello di tenuta può essere utilizzato solo sulle teste dei cilindri con un incavo corrispondente.
L'anello di tenuta garantisce una tenuta pulita e convince per la sua durata superiore alla media.
Per trovare altri O-ring e tappi cilindro corrispondenti, consultare la sezione accessori.
Dettagli
Resistenza alla temperatura (min.) | 0 - 200 °C |
Spessore del cavo | 2 mm |
Luogo di utilizzo | Testa del cilindro |
Materiale | Viton |
Ø interno | 44 mm |
Adatto ai seguenti modelli
Puch | E50 ZA50 (Fahrtwindgekühlt) ZA50 (Gebläsegekühlt) Z50 (X30 Sport) Z50 (X30 Velux) 2-Gang MS, MV, MV50 3-Gang VSD, DS, VZ, MC |
Accessori e prodotti correlati
Gli appassionati di ciclomotori come te hanno anche acquistato: