FAQ

Ordine

Posso ritirare i prodotti ordinati direttamente da voi?

Sì, è possibile. Tuttavia, è necessario ordinare online in anticipo e comunicarci quando si desidera ritirare l'ordine al momento del check-out. Abbiamo bisogno di almeno 2 ore di anticipo per elaborare l'ordine. Si prega di notare gli orari di apertura del telefono e dello sportello di ritiro!

Come posso pagare allo sportello di ritiro?

È possibile pagare allo sportello di ritiro in contanti (CHF), con carta, TWINT o con fattura CembraPay.

Avete un negozio fisico?

No, purtroppo no! Per questo motivo potete ritirare da noi solo i prodotti che avete precedentemente ordinato online. Saremo lieti di consigliarvi in loco, ma purtroppo non possiamo evadere gli ordini o prendere un caffè con voi. Non ancora! - Grazie per la comprensione.

Un prodotto non è disponibile in magazzino. Posso comunque ordinarlo?

No, vendiamo solo ciò che è disponibile in magazzino. Attivate la notifica di disponibilità per il prodotto desiderato e vi informeremo via e-mail quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. - Se il prodotto è esaurito, cercheremo di recuperarlo il prima possibile. Vi preghiamo di avere pazienza se ciò richiede un po' di tempo in più.

Pagamento

Perché non posso selezionare l'acquisto su conto?

È possibile che ci sia qualcosa di sbagliato nei dati del vostro indirizzo o nel rating del credito. Contattateci direttamente CembraPay o contattare il nostro servizio clienti.
Altrimenti è possibile utilizzare i metodi di pagamento PayPal, carta di credito, TWINT o pagamento anticipato.

Come posso richiedere a CembraPay di effettuare una verifica del credito per poter pagare con fattura?

Scarica questo modulo e contattate direttamente CembraPay.

Posso ricevere la fattura CembraPay anche per posta?

Sì, è possibile attivare l'invio della fattura per posta direttamente alla cassa al momento della selezione del metodo di pagamento. Se si desidera modificare questa opzione in un secondo momento, contattare CembraPay o il nostro servizio clienti. Attenzione: l'invio della fattura per posta comporta un addebito di CHF 4,25!

Dove devo trasferire il mio denaro per l'“acquisto su conto”?

CembraPay AG è il nostro partner per il metodo di pagamento “acquisto su conto” che avete scelto. Riceverete la fattura corrispondente via e-mail. La preghiamo di pagare direttamente a CembraPay. In caso di domande sul pagamento, si prega di contattare l'Assistenza CembraPay al numero +41 44 551 46 70.

Ho problemi a pagare la mia fattura?

Contattate direttamente CembraPay. In alternativa, il nostro servizio clienti può fornirvi informazioni.

Quali sono le coordinate bancarie per gli ordini di pagamento anticipato?

Conto prepagato Svizzera (CHF)

Bank: UBS AG, 8501 Frauenfeld
IBAN: CH16 0023 9239 1051 0101 Y
BIC/SWIFT: UBSWCHZH80A
Motivo del pagamento: indicare il numero della fattura

Conto prepagato DE, AT, FR (Euro)

Banca: UBS AG, 8501 Frauenfeld
IBAN: CH34 0023 9239 1051 0162 C
BIC/SWIFT: UBSWCHZH80A
Motivo del pagamento: Indicare il numero di fattura
Trattandosi di un conto in euro, non si paga alcuna commissione per il trasferimento di importi in euro.

Attenzione: Non trasferite le fatture da CembraPay al nostro conto! 
Si prega di utilizzare le coordinate bancarie riportate sulla fattura di CembraPay.

Spedizione

Quali metodi di spedizione offrite e in quanto tempo mi raggiungono?

Consegniamo con la Posta Svizzera e Planzer. Potete trovare maggiori informazioni qui: Spedizione

I prodotti possono essere inviati anche per lettera?

Sì, a condizione che entrino in una lettera. Il negozio lo calcola online e mostra le spese di spedizione corrispondenti nel carrello.

Perché non posso selezionare il metodo di spedizione sameday o vederlo alla cassa?

I pacchi Sameday possono essere consegnati solo in un'area limitata. Se il metodo di spedizione non viene visualizzato, significa che non si è in quest'area.

Posso far consegnare il mio ordine anche il sabato?

Sì, se avete ordinato entro le ore 18:00 di venerdì con il metodo di spedizione lettera, consegna sabato o consegna espressa (entro le ore 9:00) e pagate con PayPal, carta di credito, TWINT o fattura.

Come posso influenzare la consegna del mio pacco? 

Non appena il pacco viene spedito, riceverete una conferma di spedizione da parte nostra. Questa contiene il link di tracciamento. Con questo link potrete seguire e controllare il vostro pacco in qualsiasi momento. 
Tracciamento della Posta Svizzera: https://service.post.ch/ekp-web/ui/list
Tracciamento Planzer: https://tracking.app.planzer.ch

Ritorno

Posso restituire i prodotti del mio ordine?

Sì, è possibile! La nostra politica di restituzione è di 90 giorni.
Per farlo, utilizzare il  modulo di reso o contattare il servizio clienti: 
Telefono: +41 52 730 05 30 *
WhatsApp: +41 79 844 45 76
E-mail: info@mofakult.ch

* Nota accessibilità

Conto cliente

Mi sono registrato ma non riesco ad accedere.

Dopo la registrazione, riceverete un'e-mail per attivare il vostro account. Controllare la casella di posta elettronica e, se necessario, la cartella spam e fare clic sul link di attivazione contenuto nell'e-mail di conferma. Il vostro account è ora attivato e può essere utilizzato immediatamente senza restrizioni.

Contattateci

Quando siete aperti? Quando siete disponibili?

Non abbiamo un negozio fisico con orari di apertura fissi. È necessario registrarsi presso di noi almeno 2 ore prima del ritiro. Chiamateci, scriveteci un messaggio WhatsApp, inviateci un'e-mail o annotatelo nel commento dell'ordine:

Telefono: +41 52 730 05 30 *
WhatsApp: +41 79 844 45 76
Email: info@mofakult.ch 

* Nota accessibilità
Orari del telefono
Lunedì13:30 - 17:30
Martedì - Venerdì09:00 - 11:30
13:30 - 17:30
Sabato09:00 - 12:00
Orari di apertura dello sportello di ritiro
Lunedì13:30 - 17:30
Martedì - Venerdì09:00 - 11:30
13:30 - 17:30
Sabato09:00 - 12:00