Per: Piaggio

Paraolio FPM 15/24/5 AS albero motore originale | Piaggio Ciao, SI, Bravo & Boxer

Anello di tenuta dell'albero con dimensioni 15x24x5 mm per l'albero motore di vari ciclomotori Piaggio (Ciao, Si, Bravo, Boxer).

Questo paraolio con camicia esterna in gomma fluorurata è resistente fino a una temperatura di 200°C.
I paraoli NBR personalizzati sono resistenti a temperature fino a 100°C.
Gli anelli di tenuta per alberi radiali Viton sono particolarmente adatti alle corse, in quanto sono progettati per velocità più elevate e possono quindi resistere a temperature più elevate.

Ø interno: 15 mm
Ø esterno: 24 mm
Larghezza: 5 mm
Materiale: gomma fluorocarbonica FPM (Viton)
Resistente alle temperature: circa da -30 a +200 °C, brevemente fino a 220 °C
Tipo: AS - Con rivestimento esterno gommato, un labbro di tenuta e un labbro antipolvere.

Prodotto di qualità del produttore italiano Piaggio in qualità di primo equipaggiamento.

Numero di ricambio originale Piaggio: 480464

Il set comprende le seguenti parti fisse:

Simmerring FPM 15/24/5 AS

Simmerring FPM 15/24/5 AS

Materiale: FPM - Gomma · Superficie: Gommato · Resistenza alla temperatura (min.): -30 - 200 °C · Tipo di cottura a fuoco lento: AS - Con involucro esterno gommato / un labbro di tenuta / un labbro antipolvere. · Ø interno: 15 mm · Ø esterno: 24 mm · Larghezza: 5 mm

Resistenza alla temperatura (min.)-30 - 200 °C
Tipo di cottura a fuoco lentoAS - Con involucro esterno gommato / un labbro di tenuta / un labbro antipolvere.
Ø interno15 mm
Ø esterno24 mm
ProduttorePiaggio
MaterialeFPM - Gomma