Per: Puch

36116

Pastiglie frizione HRT KTM SX50 | Puch E50

CHF 264.90

IVA inclusa, più spese di spedizione

in stock

Disponibile

Facciate della frizione SX50 KTM prodotte in Svizzera, comprese le viti di regolazione, adatte alla frizione HRT corrispondente del vostro ciclomotore Puch Maxi / ciclomotore con motore E50.

Prodotto di alta gamma, sviluppato per le corse e progettato per i carichi più elevati. I portafrizione lavorati a CNC sono realizzati con una precisione di 0,5 g, che garantisce un funzionamento regolare e uniforme. Il rivestimento metallico assicura una pressione di azionamento senza compromessi e quindi prestazioni ottimali.

Con la frizione appositamente sviluppata per le corse e progettata per le gare.

Con la tecnologia SWAT (Simple Weight Adjustment Technology), appositamente sviluppata, è possibile modificare la velocità di innesto senza dover smontare la frizione. Il peso del rivestimento può essere facilmente regolato con le viti in dotazione. Può essere variato tra 39,5 g e 44 g, il che corrisponde a un intervallo di regolazione della velocità di innesto di circa 1000 giri/min. Le viti di fissaggio devono essere incollate con frenafiletti (preferibilmente Loctite 243) o serrate ad almeno 4 Nm.

Dettagli

ProduttoreProdotto in Svizzera
MaterialeAlluminio
Aggiunta di materialeMetallo
Area di applicazioneCorsa, Alta gamma
Numero di ganasce3 Stk

Adatto ai seguenti modelli

Puch

E50

Accessori e prodotti correlati

Gli appassionati di ciclomotori come te hanno anche acquistato: