Saldatore a batteria BGS

Solo 7 pezzi disponibili.

Stuffo manuale per l'uso su strada o in officina, ideale per allentare i cavi elettrici e i cavi dell'acceleratore, del cambio o della frizione del ciclomotore, dello scooter o della bicicletta.

La fornitura comprende un cavo di ricarica che può essere collegato all'estremità del manipolo gommato se la batteria deve essere ricaricata dopo 40 minuti di funzionamento. Riceverete anche un rotolo di stagno per saldare nelle misure Ø 1 mm e Ø 1,5 mm à 10 g, oltre a una pratica console da tavolo con spugna integrata.

Con un rapido riscaldamento e un'elevata resistenza alla corrosione, la macchina è in grado di fornire un'elevata resistenza alla corrosione.

Con un rapido tempo di riscaldamento, il saldatore raggiunge una temperatura di 450 °C, che consente di lavorare in modo efficiente. Due LED incorporati assicurano un'illuminazione ottimale dell'area di lavoro.

ProduttoreBGS