Set per la riparazione della filettatura dei tappi HeliCoil M14x1,25 (utensile professionale)

È disponibile solo 1 pezzo.

Per la riparazione economica di filettature danneggiate o usurate (di tutti i materiali) e come elemento strutturale per il rinforzo della filettatura quando si utilizzano materiali con bassa resistenza al taglio (ad es. alluminio, leghe di alluminio-magnesio). L'uso degli inserti per filettatura HeliCoil, esenti da usura, non solo ripara la filettatura, ma aumenta anche la capacità di carico della stessa.

Esecuzione:

Gli inserti filettati HeliCoil®plus, ad alta resistenza e a scorrimento libero, sono realizzati in acciaio inossidabile con un'elevata resistenza all'usura, un basso attrito della filettatura in tolleranze ristrette, un'elevata qualità superficiale e una resistenza alla corrosione e al calore. Il design flessibile consente una distribuzione uniforme del carico e delle sollecitazioni, producendo così connessioni a vite durevoli della massima qualità per tutti i carichi operativi (statici e dinamici) con una trasmissione ideale della forza. Il risultato è una filettatura interna utilizzabile su entrambi i lati.
Kit di riparazione completo per filettature M14x1,25 in una custodia di plastica.

Applicazione:

1. Controllare il rubinetto e il bullone filettato.
2. tagliare il filetto di tenuta con lo speciale rubinetto HeliCoil. Il rubinetto è dotato di due offset, quindi non è necessario preforare e la filettatura difettosa può essere tagliata direttamente.
4. Girare l'inserto filettato nella filettatura di montaggio utilizzando l'utensile di installazione.
5. Rimuovere il codolo con un punzone.

Scopo della fornitura

• 1 pezzo. Fresa per filettatura
  • 1 pezzo. Utensile di installazione
  • 10 pz. Inserto per filettatura HeliCoil (8,4 mm)
  • 10 pz. Inserto filettato HeliCoil (12,4 mm)
  • 10 pz. Inserto filettato HeliCoil (16,4 mm)
  • 1 pz. Valigetta in plastica 250×50×220 mm (L×D×H)

Istruzioni esaurienti sono incluse.

Prodotto originale HeliCoil del produttore tedesco Böllhoff.

ProduttoreHeliCoil
MaterialeAcciaio al cromo (acciaio inossidabile)
Area di applicazioneAccessori per l'officina
Numero di componenti30 Stk