Massa volanica aggiuntiva in acciaio inox per tutte le accensioni HPI su ciclomotori, ciclomotori e piccole moto.
La piastra si adatta perfettamente al rotore ed è fissata con tre viti.
Si consiglia di fissare le viti con Loctite.
Peso della piastra senza viti: 280 grammi
Peso della piastra con viti: 300 grammi.
Il peso aggiuntivo fa sì che il motore funzioni in modo più fluido da fermo e che l'avviamento sia più facile senza che il motore si spenga, come spesso accade con un volano più leggero.
La figura 3 mostra la piastra in condizioni di montaggio.
Prodotto eccezionale per le più alte esigenze del marchio swiing® quality.
Dettagli
Ø esterno | 95 mm |
Produttore | swiing® parti ingegnose |
Materiale | Acciaio al cromo (acciaio inossidabile) |
Superficie | vuoto |
Area di applicazione | Prestazioni, Corsa, Alta gamma, Sintonizzazione |
Ø interno | 39 mm |
Numero di punti di fissaggio | 7 Stk |
Spessore | 12.5 mm |
Ø cerchio del bullone | 55 mm, 50 mm |
Ø foro di montaggio | 10 mm, 5.5 mm |
Peso | 300 g |
Adatto ai seguenti modelli
Universal | |
Puch | E50 ZA50 (Fahrtwindgekühlt) ZA50 (Gebläsegekühlt) Z50 (X30 Sport) Z50 (X30 Velux) 2-Gang MS, MV, MV50 3-Gang VSD, DS, VZ, MC |
Sachs | 50 (Fahrtwind, 1.25 / 1.5 PS, DE) 502 (Saxonette) - AL, AML 50/2 - L CH (0.8 PS), ML CH (0.8 PS), MB (2.6 PS), MLB (2.6 PS) 50/3 50/4 - MLFB (2.6 PS), LKH (4.5 PS) 50/5 503 - AAL, ABL, 2AL / 2BL, AB, AC, ADV 504 (ohne Tretwelle) 505 (mit Tretwelle) - 1A (AT), 2 A (HG) 508 - 1 A 535 |
Pony / Cilo (Beta 521 & 512) | Beta 512 Beta diverse Beta 521 (Motor) |
Zündapp Belmondo | |
Zündapp | 434 Fahrgestell (Bergsteiger) 278 Motor |
Gli appassionati di ciclomotori come te hanno anche acquistato: