Zündapp Belmondo · Zündapp

swiing® ingenious 39 mm kit cilindro originale con testa | Zündapp Belmondo (Tipo 247)

Si abbina bene con (facoltativo):

Cilindro originale da 39 mm con testa per il vostro ciclomotore / ciclomotore Zündapp Belmondo.
Adatto ai ciclomotori Zündapp Belmondo, ai ciclomotori Zündapp Bergsteiger M25/M50 e alle moto di piccola cilindrata Alpa Spezial 3000 e Alpa Black River che hanno installato un motore Zündapp tipo 247.

Il cilindro di alta qualità, compresa la testata, del marchio di qualità swiing® ingenious, abbinato al leggendario pistone VERTEX in qualità OEM, è garantito per superare tutte le aspettative e stabilire nuove pietre miliari nel panorama dei ciclomotori.

Con la giusta taratura, è possibile ottenere ben 1,6 CV sulla ruota posteriore. Per chi vuole un po' di vapore in più, è possibile passare al cilindro tuning da 39 mm o 44 mm.

Il cilindro è caratterizzato da un'elevata potenza e da un'elevata capacità di carico.

Il cilindro si distingue per i seguenti attributi:

• Rivestimento Nikasil per una lubrificazione e una durata ottimali
  • .
  • Canale di troppopieno diviso per ottimizzare il flusso della miscela
  • .
  • Adattamento alla testa del cilindro per una guida perfetta
  • Superficie pulita dal poro
  • Tutte le superfici di tenuta e di collegamento sono montate a filo
  • .

Tutte le istruzioni per il montaggio/ritiro del cilindro sono spiegate nel video.
Come mostrato, i due silentbloc per la testa del cilindro e i prigionieri di alta qualità per l'aspirazione e lo scarico sono inclusi nella fornitura.

Si prega di selezionare la testa del cilindro desiderata con o senza alesaggio di decompressione nel campo di selezione.

Nota: Le viti prigioniere originali del corpo motore sono troppo corte a causa dell'altezza del kit cilindri e devono essere sostituite da viti più lunghe (articolo 24319).
Per i motori Zündapp con biella corta da 85 mm, questa deve essere prima convertita in una biella lunga da 91 mm (centro - centro) per poter utilizzare il cilindro.

Acquistando questo set completo, si ottiene una notevole percentuale di sconto sul prezzo al dettaglio dei singoli pezzi.

Prodotto eccezionale per le massime esigenze del marchio di qualità swiing®.

Il set comprende le seguenti parti fisse:

swiing® ingenious kit cilindro 39mm originale senza testa | Zündapp Belmondo, Bergsteiger (Tipo 247)

Schema di foratura [mm]: 44 x 42 · Produttore: swiing® parti ingegnose · Materiale: Alluminio · Superficie: sabbiato · Spostamento: 50 ccm · Corsa dell'albero a gomiti: 42 mm · Diametro nominale: 39 mm · Ø collo del cilindro: 48 mm · Ø Ingresso interno: 9.2 mm · Ingresso del filo: M6x1 (filettatura standard) · Distanza tra i fori in ingresso: 40 mm · Ø spinotto del pistone (B): 18.5 mm · Tipo di uscita: inclinato · Distanza tra i fori di uscita: 40 mm · Uscita del filo: M6x1 (filettatura standard) · Numero di punti di fissaggio: 4 Stk · Decompressore: No · Mimetizzato: No

Diametro nominale39 mm
Produttoreswiing® parti ingegnose
MaterialeAlluminio
Superficiesabbiato
Spostamento50 ccm
Corsa dell'albero a gomiti42 mm
Ø collo del cilindro48 mm
Ø Ingresso interno9.2 mm
Numero di punti di fissaggio4 Stk