Puch

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swiing® ingenious albero motore High End C3/4 & Viton (+1 mm di corsa) (Versione 2.0) | Puch E50

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Albero a gomiti da corsa di alta gamma adatto per Puch Maxi S / N, così come per i ciclomotori Supermaxi LG1 con motore E50 a 1 velocità.
Questo speciale albero a gomiti ha 1 mm di corsa in più, la corsa aggiuntiva dà al vostro motore più coppia e compressione e quindi stuzzica gli ultimi cavalli dal cilindro.

Albero a gomiti di alta qualità e montaggio preciso, 975 grammi di guancia piena, che ha dimostrato la sua validità in vari test di carico. È stato progettato per l'uso in motori con un forte aumento di potenza. Tutti i fori di bilanciamento nelle guance sono stati sigillati con inserti in alluminio per la massima precompressione. La biella massiccia è dotata di un bullone di biella più stabile da 16 mm. Inoltre, i cuscinetti di biella sono in argento, con eccellenti proprietà di funzionamento in caso di emergenza.

Quando si utilizza questo albero a gomiti, occorre tenere presente i seguenti punti:

  • L'uso di una piastra di corsa di 0,5 mm di spessore è essenziale per compensare la corsa aggiuntiva. I modelli adatti sono disponibili nella sezione accessori. Si consiglia inoltre di utilizzare un sigillante tra la guarnizione e l'alloggiamento/cilindro. Anche in questo caso è possibile trovare un sigillante adatto nella sezione accessori.
  • Durante l'installazione, rispettare la dimensione del bordo di schiacciamento (distanza pistone - testa del cilindro a TDC). Non deve essere inferiore a 1 mm.
  • A causa della corsa più lunga, la pressione nel carter aumenta. Per questo motivo, il paraolio all'estremità dell'albero motore deve essere incollato con un adesivo bicomponente o fissato con la piastra di ritegno nell'accessorio.
  • Funzionamento dell'albero motore: far girare il motore per 30 minuti a basso carico con una miscela leggermente più ricca.
  • Quando si utilizzano kit di cilindri da 45 mm, a seconda del modello, l'aria precompressa può entrare nel condotto di aspirazione attraverso i fori del pistone.

Dimensioni dell'albero motore: 

  • Lunghezza totale del perno di manovella lato frizione: 74 mm
  • Lunghezza totale del perno di manovella lato frizione: 66 mm
  • Lunghezza 1. Tacco (lato frizione): 9 mm. Tacco (lato frizione): 9 mm
  • Lunghezza 2° tacco (lato frizione) 14,5 mm
  • Lunghezza 3° tacco (lato frizione) 25 mm
  • Ø 1° tacco (lato frizione): 22 mm
  • Ø 2° spalla (lato innesto): 17 mm
  • Ø 3° paragrafo (lato frizione): 15 mm
  • Filo (lato accoppiamento): MF10x1 mm
  • Lunghezza della spalla (lato accoppiamento): 26,3 mm
  • Ø spalla (lato accoppiamento): 17 mm
  • Filettatura (sulla faccia terminale): MF10x1 mm
  • Ø nastri di manovella: 69.9 mm
  • Larghezza delle pedivelle: 34 mm
  • Ø occhio di biella superiore: 15 mm
  • Ø perno di biella inferiore: 16 mm
  • Lunghezza biella (da centro a centro): 90 mm
  • Corsa: 44 mm (+1 mm rispetto all'albero originale)
  • Peso (incl. biella, senza pressatura): 1,5 mm. Biella, senza cuscinetti pressati): 970 grammi
  • Dimensione cuscinetto a rullini: Ø 12 / 15 x 14,2 mm (asse 12)

Il cuscinetto a rullini è incluso nella fornitura.

I cuscinetti da corsa C4 sono montati sull'albero motore. I cuscinetti da corsa C3 sono forniti per l'ingranaggio cilindrico.
Le guarnizioni radiali dell'albero in VITON sono resistenti alla temperatura fino a 200 °C e sono progettate per le alte velocità.

&br />Versione rivista dell'albero a gomiti precedentemente offerto con un rapporto di bilanciamento migliorato e quindi una migliore stabilità di velocità.

Prodotto esclusivo per le esigenze più elevate del marchio di qualità.

Adatto ai seguenti modelli

Puch

E50

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