Avviatore a corda pronto per il montaggio per motori Puch E50 con rotazione oraria su ciclomotori Puch Maxi S / N o Puch Supermaxi LG1. Può essere montato solo in combinazione con un'accensione originale Bosch/Ducati.
Prodotto in Svizzera. Progettato per i carichi più elevati e collaudato nelle competizioni.
Montaggio:
1. Pignone d'avviamento: pulire il volano, quindi avvitare la controparte per l'avviamento a strappo sulla ruota dentata (fissare con Loctite).
2. Avviamento a strappo: posizionare correttamente l'alloggiamento del motorino di avviamento e battere leggermente con un martello di plastica finché l'avviamento a strappo non si adatta perfettamente.
Applicazione:
1. Prima dell'avviamento, tirare lentamente il cavo alcune volte in modo che il motore giri a vuoto (deve essere fatto prima di ogni tentativo di avviamento).
2. Estrarre l'impugnatura dell'avviamento a cavo fino a quando si innesta completamente e si incontra resistenza.
Consiglio: Indossare i guanti! Tenere saldamente la maniglia.
Nota: Il meccanismo a pedale non può più essere azionato poiché i bracci del pedale entrerebbero in contatto con l'alloggiamento dell'avviatore a strappo. Pertanto, è necessario montare pedane, un asse dei pedali più lungo o una prolunga dell'asse dei pedali.
Altre parti utili per la conversione dell'avviamento a cavo, come Loctite, guanti da corsa, cavo di ricambio, martello di gomma ecc. sono disponibili nella sezione accessori.
Prodotto eccezionale per le esigenze più elevate del marchio di qualità swiing®.
Dettagli
Ø esterno | 130 mm |
Produttore | swiing® parti ingegnose |
Materiale | Acciaio, Plastica |
Superficie | cromato |
Sistema di accensione | BOSCH, DUCATI |
Colore | Cromo, nero opaco |
Numero di punti di fissaggio | 2 Stk |
Spaziatura tra i fori | 137.5 mm |
Lunghezza totale | 160 mm |
Larghezza | 150 mm |
Altezza | 88 mm |
Adatto ai seguenti modelli
Puch | E50 |
Accessori e prodotti correlati
Gli appassionati di ciclomotori come te hanno anche acquistato: