swiing® ingenious pull starter Bosch / Ducati | Puch E50

Avviatore a corda pronto per il montaggio per motori Puch E50 con rotazione oraria su ciclomotori Puch Maxi S / N o Puch Supermaxi LG1. Può essere montato solo in combinazione con un'accensione originale Bosch/Ducati.

Prodotto in Svizzera. Progettato per i carichi più elevati e collaudato nelle competizioni.

Montaggio:
1. Pignone d'avviamento: pulire il volano, quindi avvitare la controparte per l'avviamento a strappo sulla ruota dentata (fissare con Loctite).
2. Avviamento a strappo: posizionare correttamente l'alloggiamento del motorino di avviamento e battere leggermente con un martello di plastica finché l'avviamento a strappo non si adatta perfettamente.

Applicazione:
1. Prima dell'avviamento, tirare lentamente il cavo alcune volte in modo che il motore giri a vuoto (deve essere fatto prima di ogni tentativo di avviamento).
2. Estrarre l'impugnatura dell'avviamento a cavo fino a quando si innesta completamente e si incontra resistenza.

Consiglio: Indossare i guanti! Tenere saldamente la maniglia.

Nota: Il meccanismo a pedale non può più essere azionato poiché i bracci del pedale entrerebbero in contatto con l'alloggiamento dell'avviatore a strappo. Pertanto, è necessario montare pedane, un asse dei pedali più lungo o una prolunga dell'asse dei pedali.
Altre parti utili per la conversione dell'avviamento a cavo, come Loctite, guanti da corsa, cavo di ricambio, martello di gomma ecc. sono disponibili nella sezione accessori.

Prodotto eccezionale per le esigenze più elevate del marchio di qualità swiing®.

Numero di punti di fissaggio2 Stk
Lunghezza totale160 mm