Coperchio del cilindro con diametro della camera di combustione di 38 mm adatto a ciclomotori/motorini ricostruiti Puch Maxi S/ N, Puch X30 Sport NS/ NL, Puch X30 Sport N-2AH e Puch Supermaxi LG1/ LG2.
L'anello di tenuta in Viton FPM è resistente alla temperatura fino a 200°C.
Ottima riproduzione della versione originale austriaca con alette di raffreddamento leggermente più grandi, nota anche colloquialmente come nuovo modello, che viene raffreddato dall'aria ambiente (airstream).
La testa del cilindro non ha un supporto per l'installazione di un decompressore.
Questa testa è la scelta migliore per il vostro kit da corsa 38 Athena, DMP, PowerOne, GPO, AKOA, PSR o ParmaKit (cilindro da corsa) con grandi alette di raffreddamento. Naturalmente è ideale anche per un cilindro originale austriaco.
Dimensioni (L×L×H): 13,5 × 14 × 5,5 cm
Materiale: alluminio, lucido
Buon ricambio standard economico. Solo pezzi di ricambio buoni.
Dettagli
Produttore | OPG |
Materiale | Alluminio |
Cilindro Ø | 38 mm |
Numero di punti di fissaggio | 4 Stk |
Adatto ai seguenti modelli
Puch | E50 ZA50 (Fahrtwindgekühlt) Z50 (X30 Sport) |
Gli appassionati di ciclomotori come te hanno anche acquistato: