Perno di traino rinforzato adatto al motore manuale Z50 di Puch X30 Sport NS / NL, nonché ai ciclomotori / ciclomotori Puch X30 Velux.
&Design rivisitato: il cuscinetto a sfera girevole appositamente sviluppato con un angolo di contatto di 60° (illustrato nella Figura 3) garantisce la durata anche sotto i carichi più elevati. Le molle della frizione rinforzate nella parte inferiore dell'accessorio possono essere utilizzate solo in combinazione con il perno di traino girevole.
Regolazione della frizione: La Figura 4 mostra la posizione della leva di rilascio della frizione rispetto al pilastro e del dado del collare a sfera rispetto all'albero di rilascio della frizione. Questa regolazione consente di ottenere la massima corsa di disinnesto con il minimo sforzo. Occorre prestare particolare attenzione al gioco tra l'albero di disaccoppiamento e il dado a collare conico, poiché il cuscinetto della frizione si romperà inevitabilmente in brevissimo tempo se il gioco è troppo ridotto. Con il cavo della frizione innestato, la corsa libera della leva di disinnesto della frizione deve essere di circa 3 mm.
L'angolo "A" sulla foto è di 58°. Sulla leva a mano, questi giochi si traducono in una corsa libera di circa 1 cm.
Prodotto nostalgico per le più alte esigenze del marchio di qualità swiing®.
Dettagli
Produttore | parti di rilancio swiing® |
Materiale | Alluminio, Acciaio |
Superficie | anodizzato, annerito |
Colore | rosso, nero |
Lunghezza totale | 35 mm |
Area di applicazione | Alta gamma |
Ø esterno | 44.8 mm |
Adatto ai seguenti modelli
Puch | Z50 (X30 Sport) Z50 (X30 Velux) 2-Gang MS, MV, MV50 3-Gang VSD, DS, VZ, MC |
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