Universal · Piaggio

Tubo termorestringente per arresto sterzo 5 cm con adesivo (qualità 1A)

· CHF 78.00/m

Articolo non disponibile, ci pensiamo noi!

Tubo termoretraibile di altissima qualità per impedire che la forcella del vostro ciclomotore, ciclomotore o piccola moto venga danneggiata dalla vernice.

Il paracolpi in gomma si è dimostrato particolarmente efficace su ciclomotori e ciclomotori Piaggio Ciao.

La gomma protettiva ha un rapporto di restringimento di 4:1, il che significa che può ridursi da un diametro interno di 16 mm a 4 mm. È inoltre dotata di adesivo per una maggiore tenuta. La resistenza alla temperatura varia da -55 °C a 110 °C. I test a lungo termine hanno dimostrato che la guaina termoretraibile non si crepa e non si incrina nemmeno in caso di elevata esposizione ai raggi UV.

La figura 2 illustra la resistenza del tubo termoretraibile a un'elevata temperatura.

La figura 2 illustra il rapporto di restringimento.

Nota: Il prezzo si riferisce a un pezzo lungo 5 cm. Se ordinate più pezzi, vi consegneremo la lunghezza corrispondente in un unico pezzo fino a una lunghezza massima di un metro. La lunghezza non si riduce con un pezzo di 5 cm, quindi è possibile tagliare due pezzi con un pezzo di 5 cm e creare uno strato protettivo particolarmente spesso.

Potete trovare altri tubi di gomma nella sezione accessori.

Un prodotto di qualità fabbricato in Europa.

Resistenza alla temperatura (min.)-55 - 110 °C
ProduttoreProdotto in Europa