Per: Sachs

accensione swiing® ingenious EVO | Sachs 502, 50/2, 50/3, 50/4

Si abbina bene con (facoltativo):

Set completo dell'accensione EVO a 12V swiing® geniale con bobina luminosa da 60W incorporata e ventola. Adatto per il vostro ciclomotore / ciclomotore Sachs con motore 502, 50/2, 50/3, 50/4 e raffreddamento a ventola.

L'accensione da corsa è completa di ventola lavorata a CNC e fornisce costantemente al vostro cilindro il raffreddamento ottimale.

Il rotore piccolo si traduce in una migliore accelerazione e risposta dell'acceleratore. Se si desidera un minimo ancora più regolare, è possibile ordinare contemporaneamente il peso aggiuntivo (opzionale).

Vantaggi dell'accensione EVO tuning:

• Sempre una scintilla forte e costante
  • Non più accensioni errate
  • Regolazione unica
  • Minima usura
  • Grande campo di regolazione grazie alle lunghe fessure

Le seguenti caratteristiche speciali caratterizzano questa accensione:

• Dalla fabbrica più massa volanica rispetto alle accensioni HPI, quindi motore più fluido al minimo (382 grammi)
  • Volano finemente bilanciato per ridurre le vibrazioni
  • Filettatura del grilletto con normale passo M26x1. 5 mm, per cui le normali accensioni Bosch/Dintorni non sono soggette a usura.5 mm, per cui è possibile utilizzare i normali estrattori per volani Bosch/Ducati
  • Facile regolazione della fasatura dell'accensione
  • Lo statore è stato progettato per carichi termici elevati;progettato per carichi termici elevati, niente più guasti dovuti al surriscaldamento
  • Curva di accensione ottimizzata (regolazione 12° - 14°)
  • Tensione leggera: 12 Volt
  • Produzione luminosa: 60 Watt
  • Ø volano esterno: 75 mm
  • Cono del volano: Rapporto 1:5 (standard per alberi motore Puch &; Sachs)
  • Ø piastra statore esterna: 90 mm

Istruzioni per l'installazione:

• Motori a rotazione destra: Impostare il pistone su TDC, la marcatura sulla piastra di base a ore 11 (a sinistra del logo swiing) deve corrispondere alla marcatura sul volano, in modo da ottenere un punto di fasatura di 2 mm prima di TDC.
  • Motori a rotazione sinistra: impostare il pistone su TDC, la marcatura sulla piastra di base a ore 13 (a destra del logo girevole) deve corrispondere alla marcatura sul volano; in questo modo si ottiene un punto di fasatura di 2 mm prima di TDC.
  • Torsione di serraggio del volano: 37 - 39 Nm (non è disponibile la cava per la chiavetta)
  • La CDI e la bobina di accensione devono essere alimentate con una buona messa a terra, altrimenti possono danneggiarsi in breve tempo.
  • Il sistema di illuminazione deve essere dotato anche di un regolatore di tensione a 12 V.

• 1 = nero
    • 2 = blu
    • 3 = bianco

Attenzione: Non utilizzare in nessun caso viti troppo lunghe per montare la ventola, altrimenti si potrebbe danneggiare l'avvolgimento dello statore. Un set di viti adatto è incluso nella fornitura.

Acquistando questo set completo, riceverete uno sconto sostanziale sul prezzo al dettaglio dei singoli componenti.

L'accensione è compatibile con gli avviatori a cavo, anch'essi adatti all'HPI, che potete trovare nella sezione accessori.

Prodotto esclusivo per le più alte esigenze del marchio di qualità swiing®.

Il set comprende le seguenti parti fisse:

swiing® ingenious fan wheel nero (EVO, HPI, Bosch, Ducati) | Sachs 50/2, 50/3

Per: Sachs

swiing® ingenious fan wheel nero (EVO, HPI, Bosch, Ducati) | Sachs 50/2, 50/3

Produttore: swiing® parti ingegnose · Materiale: Alluminio · Superficie: anodizzato · Colore: nero · Ø esterno: 110 mm · Ø interno: 39 mm · Ø foro di montaggio: 6 mm · Ø cerchio del bullone: 48 mm · Numero di punti di fissaggio: 6 Stk · Altezza: 25 mm · Peso: 116 g · Versione alternativa del Pony Codice di ricambio.: A1026 · Versione alternativa del ricambio Sachs.: 0211 070 105

swiing® set di viti di rinascita ruota ventilata Inox | EVO, HPI

Per: Puch · Sachs · Pony / Cilo (Beta 521 & 512) · Zündapp Belmondo · Zündapp

swiing® set di viti di rinascita ruota ventilata Inox | EVO, HPI

Produttore: parti di rilancio swiing® · Materiale: Acciaio al cromo (acciaio inossidabile) · Tipo di filettatura: M6x1 (filettatura standard) · Guida: Slot · Numero di componenti: 6 Stk

swiing® ingenious EVO accensione da corsa 12 V con luce 60 W

Per: Puch · Sachs · Zündapp Belmondo

swiing® ingenious EVO accensione da corsa 12 V con luce 60 W