Puch · Sachs · Zündapp Belmondo

swiing® ingenious EVO accensione da corsa 12 V con luce 60 W

CHF 249.90 CHF 329.90

Articolo non disponibile, ci pensiamo noi!

L'accensione da corsa swiing® ingeniosa EVO con luce (12 Volt &; 60 Watt) è adatta a motori con rotazione a destra e a sinistra con cono del volano 1:5 &; piastre centrali da 90 mm.

Questa accensione è caratterizzata dalle seguenti particolarità:

• Dalla fabbrica più massa volanica rispetto alle accensioni HPI, quindi motore più fluido al minimo (382 grammi)
  • Volano finemente bilanciato per ridurre le vibrazioni
  • Filettatura dell'innesco con normale passo M26x1. 5 mm, quindi normale Bosch/DC.5 mm, in modo da poter utilizzare i normali estrattori per volani Bosch/Ducati
  • Facile regolazione dell'anticipo di accensione
  • Lo statore è stato progettato per carichi termici elevati;progettato per carichi termici elevati, niente più guasti dovuti al surriscaldamento
  • Curva di accensione ottimizzata (regolazione 12° - 14°)
  • Tensione leggera: 12 Volt
  • Potenza luminosa: 60 Watt
  • Ø volano esterno: 75 mm
  • Cono volano: rapporto 1:5 (standard per alberi motore Puch &; Sachs)
  • Ø piastra statore esterna: 90 mm

L'accensione è compatibile con gli avviatori a cavo e le ventole che si adattano anche all'HPI, che potete trovare nella sezione accessori.

Istruzioni per l'installazione:

• Motori a rotazione destra: impostare il pistone su TDC, la marcatura sulla piastra di base a ore 11 (a sinistra del logo swiing) deve corrispondere alla marcatura sul volano, per ottenere una fasatura di 2 mm prima di TDC.
  • Motori a rotazione sinistra: impostare il pistone su TDC, la marcatura sulla piastra di base a ore 13 (a destra del logo girevole) deve corrispondere alla marcatura sul volano; in questo modo si ottiene una fasatura di 2 mm prima di TDC.
  • Torsione di serraggio del volano: 37 - 39 Nm (non è disponibile la cava per la chiavetta)
  • La CDI e la bobina di accensione devono essere alimentate con una buona messa a terra, altrimenti possono essere danneggiate in breve tempo.
  • Il sistema di illuminazione deve essere dotato di un regolatore di tensione a 12 V.

Corretto pin del connettore Superseal:

• 1 = nero
  • 2 = blu
  • 3 = bianco

Attenzione: I componenti dell'accensione statore, rotore, CDI e bobina di accensione non sono compatibili con i componenti dell'accensione HPI!

Prodotto eccezionale per le più alte esigenze del marchio di qualità swiing®.

Produttoreswiing® parti ingegnose

Sachs