Adesivo "Tutorial mofakult - Re di Schrauber Höhle" 90 x 55 mm

Con l'adesivo King of Schrauber Höhle, potete dimostrare che potete trasformare qualsiasi reperto di un fienile in un vero gioiello di culto. L'adesivo è ideale per decorare il vostro ciclomotore, motorino o piccola moto. L'adesivo da solo non vi trasformerà in un meccanico professionista, ma se volete diventarlo e avete bisogno di aiuto, date un'occhiata al nostro canale YouTube "Tutorial mofakult".

Larghezza: 90 mm
Altezza: 55 mm

La decalcomania resistente alla benzina e ai raggi UV è preforata e può quindi essere facilmente rimossa dal foglio.

L'area da ricoprire deve essere priva di grasso e sporcizia per garantire una presa salda dell'adesivo. Nella sezione accessori si possono trovare panni per la pulizia adatti.

La superficie da ricoprire deve essere priva di grasso e sporco per garantire una buona tenuta dell'adesivo.