mk-Merch biro "Premium

Immedesimatevi nel mondo della scrittura e diventate parte del culto della scrittura con le squisite biro premium di mofakult Merch.
Se volete portare un po' di culto nella vostra grigia vita lavorativa di tutti i giorni, ora potete usare le biro di mofakult Merch per scrivere con stile i contratti di acquisto dei motorini, i biglietti di auguri per la mamma e, naturalmente, i disegni obbligatori della casa di Nikolaus durante le riunioni con il capo.

Questo strumento di scrittura con refill nero incarna la perfetta simbiosi tra funzionalità, stile ed eleganza. La penna di fabbricazione svizzera viene fornita in una confezione esclusiva ed è il regalo ideale per tutti gli appassionati di ciclomotori, motorini o penne a sfera.

Tuttavia, anche la nostra penna mofakult non può garantire una scrittura impeccabile, ma tutti possono disegnare un uccello M con essa, lo promettiamo.

Prodotto di merchandising del marchio svizzero di qualità mofakult Merch.

Produttoremerchandising mofakult
Colorerosso, nero