Albero a gomiti a flangia piena per motori Puch E50, installati su ciclomotori / ciclomotori Puch Maxi S / N.
L'albero a gomiti è realizzato in acciaio forgiato, che lo rende più duro e resistente dei tradizionali alberi a gomiti standard.
Per una perfetta equilibratura e precompressione dell'albero motore, i fori di equilibratura sono sigillati con tappi di tungsteno.
L'occhio di biella ha un diametro di 17 mm. Ciò significa che è possibile utilizzare diversi cuscinetti a rullini se si utilizza uno spinotto da 12, 13 o 14 mm.
L'albero motore da corsa ha una corsa di 44 mm. Si tratta di 1 mm in più rispetto all'originale. È necessario utilizzare un distanziale di 0,5 mm.
Lunghezza totale del perno guancia lato frizione: 75 mm
Lunghezza totale del perno guancia lato frizione: 67 mm
Ø 1° spalla (lato frizione): 22 mm
Ø 2a spalla (lato frizione): 17 mm
Ø 3° spalla (lato frizione): 15 mm
Ø Tacco (lato frizione): 17 mm
Ø Pedivelle: 70 mm
Larghezza delle pedivelle: 34 mm
Ø Occhio di biella: 17 mm
Lunghezza della biella: 90 mm
Corsa: 44 mm
Attenzione: il cuscinetto a rullini non è compreso nella fornitura.
La carcassa deve essere rimossa anche al centro, in modo che la biella rinforzata non sfreghi contro la carcassa. Le istruzioni del produttore sono disponibili nel link da scaricare.
Per l'albero a gomiti è possibile utilizzare il set di cuscinetti per il vecchio modello con anello interno largo 12 mm.
Dettagli
Tipo di guancia | Guance piene |
Corsa dell'albero a gomiti | 44 mm |
Lunghezza della biella centro-centro | 90 mm |
Lunghezza totale perno lato frizione | 75 mm |
Lunghezza totale lato accensione perno manovella | 67 mm |
Ø nastri a manovella | 70 mm |
Ø spinotto del pistone (B) | 12 mm, 13 mm, 14 mm |
Ø Occhio di biella | 17 mm |
Area di applicazione | Corsa |
Ø Sede del cuscinetto (lato frizione) | 17 mm |
Ø Sede del cuscinetto (lato accensione) | 17 mm |
Reti a manovella larghe | 34 mm |
Adatto ai seguenti modelli
Puch | E50 |
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