Campana frizione rinforzata e lavorata a CNC per le corse. Progettata per i carichi più elevati.
Design speciale con fori obliqui sui lati. La forza centrifuga assicura una lubrificazione ottimale della frizione.
Può essere utilizzata solo in combinazione con la frizione KTM SX50. Grazie alla dentatura diritta, questo cestello frizione può essere utilizzato solo con la corona dentata a denti diritti.
Adatta ai motori E50 di tutti i ciclomotori Puch Maxi.
Versione tornita: può essere utilizzata solo in combinazione con un avviamento a cavo o a pedale!
Inserimento a pressione rinforzato. Non è più necessario saldare i punti.
18 denti, dentatura diritta.
Le speciali boccole di scorrimento sono incluse nella fornitura.
Dettagli
Produttore | MBR |
Tipo di ingranaggio | a denti dritti |
Area di applicazione | Sintonizzazione |
Numero di denti | 18 Stk |
Adatto ai seguenti modelli
Puch | E50 |
Accessori e prodotti correlati
Gli appassionati di ciclomotori come te hanno anche acquistato: